| Offerte e promozioni

CityDeal-Groupon: agriturismo in Toscana scontato del 59%

Oramai è diventato un appuntamento fisso domenicale segnalarvi le offerte di CityDeal – Groupon relative al mondo dei viaggi low cost.

Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile prenotare un soggiorno per due persone all’agriturismo “Podere Le Rondini” nel cuore del Chianti e precisamente a Montespertoli (FI), con uno sconto del 59%.


Vediamo l’offerta nel dettaglio:
  • Un coupon del valore di 480 Euro a soli 199 Euro al Podere Le Rondini (sconto del 59%)
  • Valido per un soggiorno di due notti per due persone più una cena tipica con prodotti toscani
  • Esclusivo agriturismo immerso nelle campagne toscane
  • Il coupon è valido 9 mesi

E’ possibile alloggiare all’interno della casa colonica o nel fienile, entrambi recentemente ristrutturati, ma che conservano ancora un’atmosfera tipicamente rurale con travi in legno e mattoni a vista. Le stanze sono ampie e dotate di tutti i confort, mentre all’esterno c’è un ampio giardino con piscina.

La posizione del Podere Le Rondini è strategica per visitare Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano e piccole cittadine medievali.

Link per effettuare l’iscrizione a CityDeal-Groupon e accedere alle offerte

Per ulteriori approfondimenti vi rimando ai post:
CityDeal-Groupon: esperienza posizitiva
CityDeal: sconti fino al 90% in cinema, ristoranti, soggiorni e attività varie
CityDeal: vinci un IPad e un IPhone

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter