Codice e-coupon Alitalia del 25%

codice sconto alitalia

Niente ragazzi, stavo per spegnere il pc per terminare di preparare le valigie per il nostro viaggio alle Seychelles quando mi sono imbattuto nel nuovo codice e-coupon Alitalia, e rieccomi qui tra voi per segnalarvelo.

Si tratta di un codice sconto del 25% da utilizzare tra le ore 18 e le ore 23:59 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, per prenotare sul sito web Alitalia un volo in partenza dall’Italia per l’Italia stessa, per l’Europa o per il Nord Africa, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 28 aprile e il 29 maggio 2016 (ultima data di rientro).

Il codice e-coupon Alitalia da utilizzare è PARTY25.

Lo sconto verrà applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic, Economy Flex, Business Classic e Business Flex.

Per utilizzarlo scegliete prima il vostro volo dal motore di ricerca Alitalia, selezionate il volo, inserite l’e-coupon nell’apposita casella e cliccate poi su applica affinché venga riconteggiato il prezzo.

Attenzione ragazzi, la riduzione di prezzo non verrà applicata sui voli da Roma e da Milano per Parigi e per Amsterdam, sui voli per Tel Aviv e Abu Dhabi, e sui voli da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Non sarà valido nemmeno per le tariffe Giovani, per le tariffe Economy Light e Premium Economy, per i biglietti premio MilleMiglia, per i voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia e per gli itinerari Multitratta.

Ora vado a sistemare le ultime cose per il viaggio alle Seychelles, mi raccomando seguiteci perché da oggi e fino al 29 aprile vi racconteremo tutto in diretta qui su VoloGratis.org, sulla nostra pagina facebook, sul nostro profilo Instagram @vologratis, su twitter @vologratis e su snapchat.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter