Codice promo Italo: biglietti scontati del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno viaggiatore, oggi è l’8 dicembre – la Festa dell’Immacolata – e come da tradizione oggi faremo tutti l’albero di Natale, il presepe e addobberemo le nostre case con palline, luci e decorazioni varie.

Prima di andare a prendere l’albero in cantina voglio però condividere con te il nuovo codice promo Italo, grazie al quale potrai risparmiare il 40% sul prezzo dei biglietti dei treni ad alta velocità, per viaggiare tra il 25 dicembre 2016 e il 26 marzo 2017.

Ti spiego subito come utilizzare questo codice promo Italo:

  • collegati al sito web www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 12 dicembre 2016,
  • inserisci la tua città di partenza, la tua destinazione, la data di partenza, l’eventuale data di ritorno, e il numero dei passeggeri,
  • inserisci nella casella “Hai un codice promo?” la parola ALBERO40, come vedi in questa schermata,

codice promo italo

  • clicca sul tasto “Cerca”,
  • scegli l’orario a te più congeniale,
  • seleziona la tariffa Low Cost e l’Ambiente Smart (v. guida alle tariffe Italo treno),
  • procedi con l’acquisto.

Prima di segnalartelo l’ho provato e ti assicuro che funziona correttamente, guarda ad esempio questo biglietto Roma – Napoli con partenza il 18 gennaio 2017, il cui prezzo è passato da € 24,90 a € 14,90.

codice promo italo 2

Se sei interessato affrettati, acquistalo il tuo biglietto prima che sia troppo tardi.

Ora vado a prendere l’albero di Natale anche se ancora mi fa strano pensare che fino all’altro ieri ero al caldo dei Caraibi in costume e infradito, e oggi sono invece con maglione e jeans alle prese con le decorazioni natalizie.

Vabbè, ci sentiamo più tardi con altre dritte per viaggiare low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter