Codice promo Italo: treni scontati del 40%

treno italo

Buongiorno viaggiatore, in questo primo giorno di ottobre – mentre Valentina fa le pulizie a casa e il nostro bassethound Gastone se la dorme beato – io sono pronto a segnalarti il nuovo codice promo Italo grazie al quale potrai acquistare biglietti ferroviari scontati del 40%, per viaggiare tra il 17 ottobre e il 30 novembre 2016.

Ti spiego subito come utilizzarlo:

  • collegati al sito web www.italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 3 ottobre 2016,
  • seleziona la città di partenza, la città di arrivo, una data compresa tra quelle che ti ho indicato poco più sopra, e il numero dei passeggeri,
  • inserisci nella casella codice promo la parola FOGLIE40 così come vedi nello screenshot sottostante,

codice promo italo

  • clicca su Cerca,
  • scegli l’orario che preferisci cliccandoci sopra,
  • scegli la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart,
  • clicca su Continua,
  • procedi con l’acquisto.

Come vedi nella seguente schermata il codice promo Italo mi è stato correttamente applicato e il prezzo del biglietto è passato da € 27,90 a € 16,70.

codice promo italo 2

Lo sconto ti verrà applicato su ogni tratta, e se sei interessato a viaggiare in treno durante il periodo indicato dalla promo ti consiglio di non indugiare troppo, rischi poi di non trovare il treno per la data e per l’orario da te desiderato, i  biglietti sono in numero limitato.

Se sei curioso di sapere cosa troverai nell’ambiente Smart leggi la nostra guida alle tariffe Italo treno, e già che ci sei leggi anche Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Io ti aspetto più tardi qui su VoloGratis.org, le belle notizie sul magico mondo dei viaggi low cost non finiscono mai, per fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter