Codice promo Italo treno: biglietti scontati del 60%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno viaggiatore, buona Epifania!

Oggi per fortuna la Befana non ci ha portato il tanto temuto carbone, ma un bel codice promo Italo, grazie al quale sarà possibile risparmiare il 60% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per l’alta velocità.

In fin dei conti noi viaggiatori siamo mediamente delle brave persone, non ci meritiamo di certo il carbone, e la vecchina sulla scopa questa cosa la sa bene. Grazie Befana!

Per utilizzare questo codice promo Italo devi:

  • collegarti al sito web di Italo treno entro le ore 16 di lunedì 9 gennaio 2017,
  • scegliere la città di partenza, quella di destinazione, le date del viaggio comprese tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2017, e il numero dei passeggeri,
  • inserire nella casella “hai un codice promo?” la parola CALZA60,
  • cliccare sul tasto “cerca”,
  • scegliere l’orario da te preferito,
  • selezionare la tariffa Low Cost e l’Ambiente Smart (per saperne di più leggi la nostra guida alle tariffe Italo treno),
  • procedere con l’acquisto.

Trovi comunque tutto spiegato semplicemente, e passo dopo passo, anche in questo video tutorial su come acquistare un biglietto Italo treno con il codice sconto, che ho realizzato appositamente per te.

Prima di segnalarti questo codice l’ho provato per verificarne l’effettivo funzionamento. Vai tranquillo è tutto ok, guarda qui, l’ho testato su una tratta a caso e mi è stato correttamente applicato. Il prezzo di questo Roma – Firenze è passato da € 27,90 a € 11,20.

codice promo italo

Approfittane perché si tratta di uno sconto eccezionale, raramente Italo ha proposto riduzioni del 60% sul prezzo del biglietto. Fai però in fretta perché la tariffa Low Cost su alcune tratta è già esaurita.

Buon viaggio low cost!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter