Codice sconto Aer Lingus

codice sconto aer lingusBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina vi segnalo un codice sconto Aer Lingus utile per volare  a Dublino risparmiando qualcosina.

Prenotando entro la mezzanotte di oggi un volo per la vibrante capitale irlandese e inserendo nell’apposita casella “codice promozionale” del box di ricerca volo la parolina magica 10percent, si otterrà un sconto del 10% sui voli già scontati del 20%, per un risparmio complessivo del 30%.

box ricerca volo aer lingus

Il codice sconto verrà applicato solo sulla tariffa e non sulle tasse e sui supplementi.

La cosa interessante è che 10percent potrà essere utilizzato per prenotare qualsiasi volo operato da Aer Lingus, anche quelli per gli Stati Uniti.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter