Codice sconto Air France: biglietti scontati del 50%

aereo air france codice sconto

Attenzione, attenzione, in occasione della Giornata Mondiale del Turismo che si festeggia oggi in tutto il mondo, è stato lanciato un codice sconto Air France che permette di risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti aerei dall’Italia per le destinazioni dell’America Latina, dei Caraibi, dell’Africa e dell’Asia servite da Air France e da KLM.

Occhio però che solo i primi 50 che prenoteranno potranno beneficiare di questa super riduzione di prezzo. Un po’ pochini vero?

Non ce lo possiamo mica far scappare, il codice sconto Air France è merce rara quindi bisogna approfittarne prima che sia troppo tardi.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati entro il 29 settembre 2016 al sito web www.airfrance.it, sul sito web mobile o sull’app Air France,
  • scegli una destinazione in America Latina, nei Caraibi, in Africa o in Asia con partenza dall’Italia, con rientro massimo previsto per il 22 gennaio 2017,
  • continua con la prenotazione in classe Economy,
  • inserisci i tuoi dati personali,
  • inserisci poi prima del pagamento, e nell’apposito campo, il codice sconto TURISMO606,
  • clicca su “confermare”.

Se rientrerai tra i primi 50 beneficerai dello sconto del 50% per destinazioni particolarmente ghiotte.

Purtroppo è una corsa contro il tempo e chi prima arriva meno paga, e la cosa fastidiosa è che per verificare se sia o meno ancora disponibile bisogna andare avanti con la prenotazione.

Io ho viaggiato con Air France solo un paio di volte e non mi sono trovato affatto male. Tu hai mai viaggiato con loro?

Prima di partire leggi con attenzione la guida al bagaglio a mano Air France.

immagine di copertina skeeze

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter