27.09.2016

Codice sconto Air France: biglietti scontati del 50%

aereo air france codice sconto

Attenzione, attenzione, in occasione della Giornata Mondiale del Turismo che si festeggia oggi in tutto il mondo, è stato lanciato un codice sconto Air France che permette di risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti aerei dall’Italia per le destinazioni dell’America Latina, dei Caraibi, dell’Africa e dell’Asia servite da Air France e da KLM.

Occhio però che solo i primi 50 che prenoteranno potranno beneficiare di questa super riduzione di prezzo. Un po’ pochini vero?
Non ce lo possiamo mica far scappare, il codice sconto Air France è merce rara quindi bisogna approfittarne prima che sia troppo tardi.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati entro il 29 settembre 2016 al sito web www.airfrance.it, sul sito web mobile o sull’app Air France,
  • scegli una destinazione in America Latina, nei Caraibi, in Africa o in Asia con partenza dall’Italia, con rientro massimo previsto per il 22 gennaio 2017,
  • continua con la prenotazione in classe Economy,
  • inserisci i tuoi dati personali,
  • inserisci poi prima del pagamento, e nell’apposito campo, il codice sconto TURISMO606,
  • clicca su “confermare”.

Se rientrerai tra i primi 50 beneficerai dello sconto del 50% per destinazioni particolarmente ghiotte.

Purtroppo è una corsa contro il tempo e chi prima arriva meno paga, e la cosa fastidiosa è che per verificare se sia o meno ancora disponibile bisogna andare avanti con la prenotazione.

Io ho viaggiato con Air France solo un paio di volte e non mi sono trovato affatto male. Tu hai mai viaggiato con loro?
Prima di partire leggi con attenzione la guida al bagaglio a mano Air France.

immagine di copertina skeeze

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.