| Codici sconto

Codice sconto Air France

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost.

Sono le ore 6:35 e sta per scadere il codice sconto Alitalia, ma io ve ne segnalo subito un altro che vi permetterà di risparmiare il 20% sull’acquisto di un volo Air France.

Per usufruire dello sconto lanciato dalla compagnia di bandiera francese dovrete inserire durante la prenotazione, nel campo “Codice Vantaggio”, la parolina MONDO113.

Lo sconto verrà applicato ai biglietti in classe economy verso destinazioni internazionali ad esclusione di Canada, Stati Uniti, Europa, Messico, Africa del Nord e Israele.

Il codice sconto potrà essere utilizzato entro mercoledì 30 ottobre 2013, per viaggi da effettuarsi entro il 31 marzo 2014.

Se avete intenzione di fare un viaggio ad esempio in Sud America, ai Caraibi, in Asia o in Africa, andate su Air France e fate una simulazione di acquisto utilizzando il codice vantaggio, sperando che il prezzo del volo ridotto dallo sconto sia davvero interessante.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter