Codice sconto Alitalia del 15%

codice sconto alitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buona domenica a tutti!

Come cantavano I Righeria “l’estate state sta finendo” ma da bravi viaggiatori low cost noi non ci scoraggiamo perché sappiamo che ora inizierà il periodo in cui si potrà viaggiare spendendo poco.

Questa mattina vi segnalo il nuovo codice sconto Alitalia che permette di risparmiare il 15% sul prezzo dei biglietti per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa (ad esclusione di Francia, Olanda e da/per Cagliari, Alghero, Lampedusa e Pantelleria).

Il codice sconto da utilizzare entro le ore 23:59 del 1° settembre 2014 è FLY15.

Affinché sia valido il periodo di viaggio dovrà essere compreso tra il 15 settembre e il 4 dicembre 2014.

Come sempre non sarà applicabile alle tariffe Giovani, Family, Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, sugli itinerari multitratta, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e a chi sceglierà la formula di pagamento Lottomatica.

Qui trovate il video che vi spiegherà come utilizzarlo.

Io qualche giorno fa ho viaggiato con Alitalia, erano 18 anni che non lo facevo, e posso dire di essermi trovato bene, anche se ho trovato molto misero lo snack di colazione e di merenda.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter