Codice sconto Alitalia

Ragazzi oltre all’appuntamento con il lancio dei voli low cost della neonata compagnia aerea polaca 4You Airlines ce n’è un altro da segnare sul proprio calendario.

Dalle ore 9 di domani venerdì 1° agosto 2014 sarà attivo il nuovo codice sconto Alitalia che permetterà di risparmiare il 20% sui voli per l’Italia, per l’Europa e per il Nord Africa, ad esclusione di quelli verso la Francia, l’Olanda, l’Algeria, Alghero, Lampedusa, Pantelleria e Cagliari.

Il codice sconto da inserire in fase di prenotazione nel campo “e-coupon” è ALI20.

La riduzione di prezzo verrà applicata all’importo complessivo, anche alle tasse e ai supplementi.

Potrà essere utilizzato entro e non oltre le ore 23:59 del 4 agosto 2014, per volare nel periodo compreso tra l’8 settembre 2014 e il 29 marzo 2015, ad esclusione del periodo che va dal 19 dicembre 2014 al 17 gennaio 2015.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter