Codice sconto Alitalia

codice sconto alitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo una serata trascorsa all’Ambasciata Greca in Italia ospiti dell’Ambasciatore a mangiare i piatti tipici della loro terra, ed essermi riempito di moussaka, di gyros, di tzatzigi e d’insalata greca con feta, eccomi qui tra voi per segnalarvi il nuovo codice sconto Alitalia.

Prenotando entro le ore 23:59 di martedì 9 dicembre 2014 un volo da effettuarsi nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 27 marzo 2015, utilizzando il codice sconto SMILE20, si otterrà uno sconto del 20%.

La parolina magica va inserita nella casella e-coupon.

I voli interessati dallo sconto saranno però solo quelli per l’Italia, per l’Europa e per il Nord Africa, ad esclusione come al solito di quelli per la Francia, l’Olanda, la Tunisia e dei collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa- Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria–Palermo.

Qui trovate un video che spiega come utilizzarlo.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter