Codice sconto Alitalia da 50 euro + Concorso a premi

Buongiorno e buon sabato a tutti!

Qualche minuto fa ho scoperto il modo per ottenere un codice sconto Alitalia da ben € 50 valido sui voli intercontinentali e subito lo condivido con tutti voi!

Per ottenerlo è semplicissimo, basta andare nella Facebook Fan Page Alitalia, cliccare su Partecipa, inserire Nome, Cognome ed indirizzo e-mail ed ottenere il coupon sconto da € 50 da utilizzare per prenotare i voli sul sito Alitalia entro il 12 giugno, per volare dal 1° settembre 2011 al 31 marzo 2012.

Oltre ad ottenere il voucher si ha la possibilità di vincere un viaggio per due persone per Rio de Janeiro, Pechino, New York, Londra, Madrid, Parigi, Amsterdam o Mosca.

Buon risparmio e buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter