Codice sconto Alitalia per volare in Brasile

??????Con il fatto che quest’anno il Brasile ospiterà i Mondiali di Calcio Fifa 2014, stanno spuntando come funghi dopo un temporale estivo concorsi e promozioni varie legate al Paese Sudamericano.

Ci ha pensato anche la nostra compagnia di bandiera Alitalia, che proprio in questi giorni ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 20% sull’acquisto di biglietti aerei per il Brasile.

Il codice sconto è SAN PAOLO, va utilizzato per prenotare entro venerdì 14 marzo 2014, per volare a San Paolo nel periodo compreso tra il 10 luglio e l’8 agosto 2014.

E’ valido solo per i voli andata e ritorno e per le classi di volo Classica-Economy e Classica Plus-Premium Economy e non è applicabile alla tariffa giovani e ai biglietti premio MilleMiglia.

Mamma mia ragazzi, io non viaggio con Alitalia dal lontano 1996…ero praticamente un bimbo.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter