Codice sconto Alitalia per volare in Italia, Europa, Nord Africa, Argentina e Brasile

codice sconto alitaliaIeri vi ho segnalato il codice sconto Alitalia del 10% lanciato per dire addio ad Air One che proprio il 1° ottobre ha smesso di volare.

Ma dato che era piuttosto misero e aveva parecchie restrizioni, oggi mi sono messo in cerca di un codice sconto Alitalia più interessante.

Ne ho trovato uno che sarà attivo dalle ore 9 di domani venerdì 3 ottobre 2014 fino alle ore 23:59 di giovedì 9 ottobre 2014, e che permetterà di risparmiare il 15% sul prezzo dei voli per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa, l’Argentina e il Brasile, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 14 dicembre 2014.

Dal codice sconto saranno esclusi i voli per la Francia e per l’Olanda e i voli Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero- Milano Linate, Lampedusa- Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria- Palermo e viceversa.

Il codice sconto da inserire in fase di prenotazione nel campo e-coupon è DISC15.

Non sarà applicabile alle tariffe Giovani, Family, Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, sugli itinerari multitratta, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e a chi sceglierà la formula di pagamento Lottomatica.

Spero che possa essere utile a qualcuno di voi, anche perché il 15% di sconto su un volo per l’Argentina o per il Brasile rappresenta un risparmio non trascurabile.

Buona prenotazione a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter