Codice sconto Alitalia per Stati Uniti e Messico

skyline new york

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo arrivati in Abruzzo dove trascorreremo l’ultima settimana di questo nostro viaggio estivo. Dopo lo splendido mare della Sardegna ci godremo un po’ di montagna e di borghi caratteristici, e tu mi raccomando seguici su Facebook, Instagram e Twitter perché come sempre ti racconteremo tutto in diretta con video e foto.

Prima però di andare a fare un bel giro per Tagliacozzo voglio condividere con te il nuovo codice sconto Alitalia per gli Stati Uniti e il Messico, grazie al quale potrai risparmiare il 15% sul prezzo del biglietto.

Ti spiego subito come utilizzarlo:

  • collegati al sito web di Alitalia entro il 22 agosto 2017,
  • scegli una destinazione tra New York, Miami, Los Angeles, Boston, Chicago e Città del Messico,
  • scegli una data di viaggio compresa tra il 4 settembre e il 30 novembre 2017,
  • scegli la tariffa Economy Promo, Classic, Flex e Premium Economy (prima però leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia),
  • inserisci nell’apposito campo “codice sconto” la parola DAM15,
  • clicca su Applica e procedi con l’acquisto.

Occhio però che questo codice sconto Alitalia per Stati Uniti e Messico non è valido per:

  • biglietti premio MilleMiglia,
  • voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000), devi scegliere quelli in cui troverai la dicitura “operato da: Alitalia”,
  • itinerari Multitratta.

Qui di seguito trovi il video tutorial su come acquistare un biglietto Alitalia con il codice sconto

 

Io l’ho provato su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda ad esempio questo Milano – New York che è passato da € 431,58 a € 366,85. Non male vero?

codice sconto alitalia per Stati Uniti

Come sai Alitalia non sta vivendo un buon periodo, io il codice sconto te l’ho segnalato, sta a te poi decidere se utilizzarlo o meno vista la situazione che sta attraversando la compagnia aerea, “Ambasciator non porta pena!”.

Già che ci sei leggi anche le nostre guide:

Buon viaggio low cost!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

immagine di copertina GLady pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter