Codice Sconto Alitalia: voli in tutto il Mondo scontati del 20%

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina partiamo subito alla grande con un bel codice sconto Alitalia che permette di risparmiare ill 20% su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali, ad esclusione di USA, Canada, Regno Unito, Francia, Olanda e Libia.

Il codice sconto da inserire nella sezione “e-coupon” della pagina “Dettaglio Biglietto” è BRIVIDO20.

Può essere utilizzato più volte per prenotare fino al 13 febbraio 2013 per volare nel periodo compreso tra il 5 aprile e il 31 maggio 2013, escluso il periodo che va dal 24 aprile al 2 maggio.

Una volta inserito l’e-coupon ricordatevi di cliccare su “Ricalcola” affinchè il prezzo del biglietto venga ridotto del 20%.

Il nostro motto è “viaggiare di più spendendo il meno possibile”!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Purtroppo non è vero che è valido per tutto il mondo. Leggendo le condizioni c’è questo punto:

    L’e-Coupon non è valido per i seguenti paesi: USA, Canada, Regno Unito, Francia, Olanda, Libia.

    Accidenti a loro!! Io sto cerando un volo economico per Parigi a Maggio…

  • Che praticamente sono le tratte più interessanti che fa Alitalia..

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter