Alitalia: codice sconto natalizio

Dopo lo streaming della puntata di “Mario and The City” con le tre dritte della settimana per viaggiare low cost e il video di Bruges, torniamo ad accuparci delle nostre amate offerte che ci permettono di viaggiare di più spendendo il meno possibile.

La nostra compagnia di bandiera Alitalia ha tirato fuori per Natale un codice sconto che permette di risparmiare il 20% su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali  – ad esclusione di Francia, Paesi Bassi, Stati Uniti e Canada – da effettuarsi nel periodo compreso tra l’8 gennaio e il 31 marzo 2013.

Per richiederlo bisogna inserire il proprio indirizzo email in questa pagina ma se non ne avete voglia vi dico io qual è il codice sconto da utilizzare: XMAS20.

Affinchè sia valido deve essere utilizzato entro la mezzanotte di venerdì 28 dicembre 2012.

Buon risparmio a tutti cari amici viaggiatori low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter