Codice sconto easyJet 2011

E’ con grandissima gioia che, all’approssimarsi dello scadere del codice sconto easyJet relativo ai voli per il 2010 (di cui ho personalmente approfittato) che vi segnalo il codice sconto da utilizzare per tutti i voli del 2011.

Il codice da inserire all’atto della prenotazione (a questo proposito vi consiglio di vedere la video guida alla prenotazione di un volo easyJet) è AUGURI11 e dà diritto ad uno sconto di € 5 a persona per tratta, in pratica € 10 a persona per un volo di andata e ritorno.
Al momento è valido per volare fino al 15 marzo 2011 ma spero che strada facendo prolunghino la sua validità, così come fecero lo scorso anno.

Vi suggerisco di leggere anche i post Guida al check-in on line easyJet e Il bagaglio a mano sui voli easyJet.


Non mi resta che augurarvi una buona prenotazione!

Aggiornamento 11 gennaio 2011: purtroppo il codice sconto sembra non essere più valido, se inserito il sito easyJet risponde con: “Siamo spiacenti, questa promozione è terminata. La data di chiusura era 10/01/2011”. Spero che venga riattivato al più presto o che esca un bel codice nuovo di zecca!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter