Codice sconto Alitalia per volare fino al 30 giugno 2013

“Attenzione attenzione a tutti, a tutte le auto” dalle ore 12 di oggi e fino alle ore 12 di lunedì 25 febbraio 2013 sarà possibile acquistare biglietti aerei Alitalia scontati del 15%.

Lo sconto si otterrà inserendo in fase di prenotazione il codice – o e-coupon come lo chiamano loro – WKDIT valido per prenotare voli nazionali, internazionali ed intercontinentali, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 30 giugno 2013.

Purtroppo sono esclusi i voli per gli Stati Uniti, il Canada, l’Olanda e la Francia.

Già che ci sono vi ricordo che Alitalia si è piazzata al 38° posto della classifica delle compagnie aeree più sicure al Mondo (23° posto tra le più pericolose) non so se la cosa sia più o meno incoraggiante…

Amici miei, buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter