04.02.2013

Codice sconto per prenotare hotel su Expedia

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi ho appena ricevuto via mail da Expedia un codice sconto che condivido subito con tutti voi.

Si tratta di un 10% di sconto (al netto di tasse, supplementi e costi aggiuntivi) valido per prenotare hotel in tutto il Mondo ad esclusione di quelli che trovate elencati nelle condizioni di utilizzo del coupon.

Il codice da inserire al momento della prenotazione su Expedia è Mondo10expIT.

Può essere utilizzato per prenotare entro l’11 febbraio 2013 per soggiorni fino al 31 ottobre 2013.

Non è prevista nessuna spesa minima.

Come sempre vi auguro una buona prenotazione e soprattutto un buon risparmio!

Se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.