| Codici sconto

Codice sconto Hotels.com

Dopo il concorso per vincere il Capodanno a Dublino e la promozione Qatar Airways per volare lontano, molto lontano, ora vi segnalo un codice sconto per risparmiare qualcosina sulla prenotazione di hotel.

Scaricando l’app di Hotels.com, prenotando un hotel entro lunedì 9 settembre e inserendo il codice sconto MOBS13E, si otterrà uno sconto del 10% sul prezzo totale.

Lo sconto verrà applicato su tutti i soggiorni da effettuarsi fino al 26 gennaio 2014.

Se avete in mente un nuovo viaggetto low cost e ancora non avete prenotato l’hotel provate a dare un’occhiata alle tariffe Hotels.com ma come sempre – prima di effettuare la prenotazione – fate sempre le vostre comparazioni con tutti gli altri portali, spesso si trovano tariffe differenti per lo stesso hotel.

Vi ricordo che qui trovate tutte le migliori risorse per organizzarvi il vostro viaggio low cost.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter