Codice sconto Italo del 40%

treno italo

Dopo averti mostrato le foto di Dublino che abbiamo scattato durante i nostri viaggi nella capitale irlandese, condivido con te il nuovo codice sconto Italo che permette di risparmiare il 40% sul prezzo dei biglietti ferroviari per viaggiare tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2016.

Per utilizzare il codice sconto Italo devi:

  • collegarti al sito web italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 8 agosto 2016,
  • selezionare la tratta da te preferita e il numero dei passeggeri,
  • selezionare una data tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2016,
  • inserire nella casella “codice promo” la parola VIAGGI40,
  • cliccare su Cerca,
  • selezionare la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa Low Cost e Ambiente Smart, non guardare le altre tariffe e gli altri ambienti perché non rientrano nella promozione. Ti suggerisco di dare un’occhiata alla guida alle tariffe Italo Treno in cui scoprirai tutte le differenze tra tariffe e ambienti.

Ho provato a fare una simulazione di acquisto su una tratta a caso, utilizzando il codice VIAGGI40, e lo sconto mi è stato correttamente applicato, guarda qui.

coice sconto italo

Fai attenzione pero perché i posti sono in numero limitato e se temporeggi troppo potresti non trovare la tariffa low cost/ambiente smart per data/tratta/orario di tuo gradimento.

È arrivato il momento di iniziare ad organizzarci i nostri viaggi low cost e i nostri spostamenti per il dopo estate, l’autunno regala sempre delle ottime occasioni, se continuerai a seguire VoloGratis.org ne vedrai delle belle.

Ora vado a cercare qualche altra bella offertona che ci permetta di viaggiare di più spendendo il meno possibile. Ci sentiamo più tardi.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter