Codice sconto Italo per l’estate: treni a -40%

treno italo

Buongiorno viaggiatore, ti serve per caso un biglietto last minute per il treno?

No problem, ti segnalo il nuovo codice sconto Italo per l’estate, che ti permetterà di acquistare biglietti ferroviari scontati del 40%, per viaggiare nel periodo compreso tra l’8 agosto e il 30 settembre 2016.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati al sito web di Italo treno entro le ore 17 di lunedì 25 luglio,
  • cerca un treno per il periodo che va dall’8 agosto al 30 settembre,
  • scrivi nella casella “inserisci codice promo” la parola ITALIA40, come nella seguente schermata,

codice sconto italo

  • clicca su prosegui,
  • scegli la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart,
  • prosegui con l’acquisto.

L’ho provato e funziona correttamente, ma bisogna essere veloci in quanto – trattandosi per così dire di un last minute – i biglietti in tariffa low cost e ambiente smart per la data e l’orario da te preferito potrebbero o non essere più acquistabili in quanto terminati, o in via d’esaurimento.

Su Italo c’è però anche un altro sconto interessante che riguarda i treni da e per Roma.

Fino a due giorni prima della partenza sarà possibile acquistare un biglietto in partenza o in arrivo nella Capitale, con uno sconto del 40% sui biglietti in tariffa Flex, e ambiente eXtra Large o Prima. Questa promozione sarà valida per viaggiare fino al 27 ottobre 2016.

Io ho viaggiato spesso sui treni Italo utilizzando codici sconto simili e mi sono sempre trovato bene, soprattutto per il prezzo. Se vuoi saperne di più sulla mia prima esperienza a bordo di questi treni ad alta velocità leggi: Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter