| Codici sconto

Codice sconto Italo treno del 40% – aprile 2016

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno ragazzi, dopo essermi ripreso da una giornata a dir poco entusiasmante per me e per VoloGratis.org di cui vi parlerò presto, molto presto, oggi condivido con voi un bel codice sconto Italo treno del 40%.

E pensate che vengo proprio da una 12 ore Roma-Milano con Italo treno, in pratica ieri ho passato più tempo sul vagone che altrove, ma ne è valsa la pena.

Già che ci sono però voglio chiedervi una cosa. Ma a voi funziona il wifi di Italo o sono io che sono sfigato? Nelle 4 volte che l’ho preso non sono mai riuscito a navigare con il wifi, giusto una volta per una manciata di minuti ma con una lentezza degna di un bradipo. Vabbè, che ci importa del wifi se riusciamo a beccare tariffe super scontate approfittando dei codici sconto che appaiono ogni settimana.

Quello che vi segnalo oggi sarà valido per prenotare entro le ore 18 di lunedì 18 aprile 2016, un biglietto in tariffa Low Cost per viaggiare tra il 1° maggio e il 24 luglio 2016.

Caspita, stavo dimenticando la cosa fondamentale, la parolina magica che da diritto allo sconto è FAVOLA40.

Va inserita nella casella codice promo che trovate in basso a sinistra nel box di ricerca, accanto al pulsante Cerca, proprio come in questa foto.

codice sconto italo treno del 40

L’ho provato e funziona alla grande, guardate qui.

codice sconto italo treno del 40 per viaggiare tra maggio e giugno

Se siete interessati a viaggiare in treno tra maggio e luglio 2016 affrettatevi perché i biglietti in tariffa Low Cost sono limitati e come al solito chi prima prenota più risparmia.

Se poi volete leggervi le mie considerazioni su Italo cliccate su: Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter