| Codici sconto

Codice sconto Italo treno del 50% per viaggiare da e per Torino, Bologna e Venezia

sconto italoDopo avervi raccontato il nostro viaggio a Mauritius torno tra voi per segnalarvi il nuovo codice sconto Italo treno che permette di risparmiare il 50% sull’acquisto dei biglietti ferroviari in tariffa Low Cost da e per Torino, Bologna e Venezia, da effettuarsi tra l’1 e il 31 maggio 2015.

“Da e per” significa tutti i treni che partono e che arrivano a Torino, a Bologna o a Venezia.

Per usufruire di questo sconto Italo bisognerà acquistare i biglietti Low Cost entro le ore 13 di martedì 31 marzo 2015 inserendo il codice promo ITALIA50.

Attenzione però, anche se la promo dice “da e per” non tutte le tratte sono incluse nella promo, l’ho prima verificato di persona e ne ho poi avuto la conferma sui commenti al post che si trovano sulla facebook fan page di Italo treno.

Non sono comprese le tratte Bologna-Milano e Torino – Milano e viceversa.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter