| Codici sconto

Codice sconto Italo treno

Dopo il Concorso Skyscanner per vincere due voli per la città dei tuoi sogni ho scovato un codice sconto per risparmiare il 20% sul prezzo dei biglietti del nuovo treno Italo.

Per ottenere lo sconto bisogna inserire nel campo “codice promo” che si trova nella casella di ricerca proprio nella Home Page di Italo il codice GENNAIO, si otterrà automaticamente la riduzione di prezzo su tutti i viaggi da effettuarsi dall’8 al 31 gennaio 2013.
Occhio ragazzi che potrà però essere utilizzato entro domani 4 dicembre.
Un 20% in meno su biglietti ferroviari non è poi così malaccio soprattutto per chi ha necessità di spostarsi, spero di aver fatto cosa gradita segnalandolo.
Buon risparmio amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter