Come ottenere un codice sconto Lufthansa da € 40

Il 1° Concorso VoloGratis è terminato mercoledì e ieri sulla fan page di Facebook ho pubblicato il nome del vincitore, anzi della vincitrice, che ha già ricevuto per email il codice sconto.

Lo spirito di VoloGratis è quello di riuscire a far viaggiare chiunque spendendo il meno possibile e mi dispiaceva moltissimo aver lasciato gli altri a bocca asciutta.

Allora che ho fatto? Mi son messo alla ricerca del modo per far ottenere anche a voi questo benedetto codice sconto Lufthansa da € 40, e ci son riuscito!

Pertanto, cliccando su questo link lo riceverete anche voi, e poi non dite che non vi voglio bene! Affrettatevi!

Già che ci siete, se non lo avete ancora fatto, aggiungetevi alla Facebook fan page, più siamo e più viaggiamo, ovviamente low cost.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter