| Codici sconto

Codice Sconto Monarch Airlines da £ 20 per volare a Londra con la compagnia aerea più economica d’Europa

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Qui a Roma il cielo è grigio e viene giù una leggera pioggerellina, sembra proprio di essere a Londra

Queste condizioni climatiche mi hanno fatto venire una gran voglia di tornare nella meravigliosa Capitale Inglese e ho deciso di dedicare tutta la giornata ai consigli, alle dritte e ai suggerimenti per visitare Londra in maniera low cost, gratis…o quasi, quindi, se volete essere informati e scambiare opinioni ed esperienze personali vi aspetto sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Mi son messo subito a cercare un modo per risparmiare sui voli per l’Inghilterra (Londra compresa) e guardate un pò cosa ho trovato?
Un bel codice sconto da utilizzare per prenotare, e risparmiare, con la Monarch Airlines, la compagnia aerea classificatasi al primo posto nella Classifica dei voli low cost più covenienti secondo eDreams.
Inserendo in fase di prenotazione il codice sconto CHEERUP si otterrà una riduzione di £ 20 (circa € 24,7) per un volo andata e ritorno da effettuarsi entro il 17 luglio 2012.
Le rotte interessate dal voucher sconto sono le seguenti:
Milano – Manchester/ London Gatwick/Birmingham
RomaLondon Luton/Birmingham
Venezia – Manchester/ London Gatwick/Birmingham
Verona – Manchester
Per ulteriori info vi rimando alla pagina della promo.
Per saperne di più su questa compagnia vi rimando invece al post Esperienza di viaggio con Monarch Airlines: la compagnia aerea più economica d’Europa.
Buona prenotazione e buon risparmio a tutti, vi aspetto sulla pagina di VoloGratis su Facebook per parlare di Londra!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter