| Codici sconto

Codice sconto Monarch per volare nel Regno Unito anche a Natale e a Capodanno

codice sconto monarch 2013 2014Se avete in programma un viaggio nel Regno Unito – in città come Londra, Leeds, Manchester o Birmingham – provate a fare delle simulazioni di acquisto voli sul sito della compagnia aerea low cost Monarch utilizzando il nuovo codice sconto, che permette un risparmio fino a £ 25 a persona (circa € 30) su un volo di andata e ritorno.

Il codice sconto da inserire durante la fase di pagamento è FINOA30 (è valido anche MYSAVING) e può essere utilizzando per prenotare voli da effettuare nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2013 e il 31 ottobre 2014, anche se sulla pagina delle condizioni si fa un pò di confusione, prima si parla di validità fino a marzo 2014 e poi più in basso fino ad ottobre 2014.

Ciò che conta è che sicuramente è valido anche per Natale e per Capodanno.

Se non trovate niente di conveniente allora fate un salto su Ryanair perchè in questi giorni si trovano tanti voli per Londra a prezzi molto interessanti.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Giuseppe

    mi sai dire se c’è un codice sconto in questo momento? io dovrei volare con la mia famiglia a metà maggio. Grazie

    • ciao Giuseppe, al momento non c’è nulla, mi spiace! 🙁

  • Giuseppe

    grazie della risposta tempestiva.
    ne approfitto se posso: rispetto ad altri commenti che ho letto ho visto che il costo della prenotazione del posto a tratta è aumentato ed è di 9 euro e rotti a persona. non avrei voglia di pagare questi 57 euro in più visto che siamo in 3.
    mi pare di capire che senza la prenotazione del posto non posso fare il check-in online, ma solo direttamente in aeroporto, corretto?
    Cosa comporta questo? Tieni presente che viaggeremo solo con bagaglio a mano.
    Grazie

    • Ciao Giuseppe, devi recarti in aeroporto con almeno due ore d’anticipo rispetto alla chiusura dell’imbarco e presentarti al desk della compagnia con i vostri documenti e la stampa della prenotazione.
      Buon viaggio! 😉

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter