| Codici sconto

Codice sconto per i Tune Hotels di Londra

Ragazzi sembra proprio che il destino abbia deciso di farci andare nel Regno Unito.

Dopo la promozione che vi ho segnalato ieri con camere all’easyHotel di Glasgow a £ 9, all’offerta che ho condiviso poco fa con voi relativa ai Premier Inn hotels a £ 29, ora è la volta di un codice sconto per risparmiare sugli hotels di Londra.

La catena low cost Tune Hotels ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 10% sulla prenotazione di camere nei suoi hotel di London Westminster, London Paddington, London Liverpool Street e London King Cross.

Il codice sconto da utilizzare durante la prenotazione è NYLON10, può essere utilizzato entro il 9 marzo 2014, per soggiornare entro il 31 marzo 2014.

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, se volete soggiornare a Londra in strutture decenti – intendo nuove e pulite – ed economiche, tenete sempre d’occhio gli easyHotel e i Tune Hotels, soprattutto quando escono promozioni o codici sconto come quello di oggi.

Se state programmando il vostro viaggio a Londra qui trovate tanti consigli utili che ho dato nel mio spazio su m2o radio, e non dimenticate di scaricare l’app VoloGratis London che vi farà scoprire tutti i luogi della città senza spendere nemmeno un pound.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio, salutatemi Londra!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter