| Codici sconto

Codice sconto treni Italo: biglietti a -60%

treno italo

Buongiorno viaggiatore, io sono tornato ieri sera a Roma dalla Sardegna, ma prima di ripartire per l’Abruzzo voglio segnalarti il nuovo codice sconto per i treni Italo.

Un codice sconto che ti permetterà di risparmiare il 60% sul prezzo dei biglietti in tariffa low cost (la più economica) e in ambiente Smart, per viaggiare a settembre e a ottobre.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati al sito web www.italotreno.it entro le ore 19 di lunedì 22 agosto 2016,
  • scegli la tratta di tuo interesse,
  • seleziona le date del viaggio e il numero dei passeggeri,
  • clicca su “hai un codice promo?” e inserisci la parola RIPARTI, proprio come vedi in questa schermata,

codice sconto treni italo

  • clicca su Cerca,
  • scegli l’orario/prezzo a te più congeniale,
  • prosegui con l’acquisto.

Io l’ho provato su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda qui.

codice sconto treni italo

Occhio però a non guardare le altre tariffe e gli altri ambienti perché lo sconto verrà applicato solo ed esclusivamente alla tariffa low cost e all’ambiente smart, ovviamente salvo disponibilità.

Per conoscere meglio le differenze tra tariffe e ambienti leggi la guida alle tariffe Italo treno che ho postato lo scorso mese.

Se sei interessato a viaggiare nei periodi interessati dalla promozione io ti suggerisco di acquistare subito il biglietto, anche perché per esperienza ti dico che sarà difficile imbattersi in sconti Italo che superino il il 60%.

Ora vado a cercare qualche altra bella promo che ci permetta di viaggiare low cost, poi andrò a preparare la valigia per l’Abruzzo. Ma anche da lì provvederò ad aggiornare quotidianamente questo blog.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter