| Codici sconto

Codice sconto treni Italo per l’estate

codici sconto treni italoDopo i codici sconto Vueling per risparmiare sull’acquisto dei biglietti aerei, condivido con voi un nuovo codice sconto per viaggiare in treno. Giusto per par condicio tra diversi modi viaggiare.

Italo treno che segue alla lettera il vecchio detto “morto un codice sconto se ne fa un altro” – vabbè non era proprio così – poco fa ne ha lanciato uno che permette di risparmiare il 40% sull’acquisto dei biglietti aerei in tariffa Low Cost negli ambienti Smart ed eXtra Large, per viaggiare dal 15 luglio 2015 su tutti i treni ad esclusione delle tratte Firenze-Bologna, Bologna-Milano, Reggio Emilia – Bologna e viceversa.

Il codice sconto da utilizzare per acquistare i biglietti tramite il sito web di Italo è PARTI40 e va utilizzato entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 29 aprile 2015.

Buon risparmio a tutti, ma già che ci sono vi ricordo che è ancora attivo il codice che permette di risparmiare il 40% sui treni per EXPO 2015.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter