10.03.2017

Codice sconto Vueling del 30%

buono sconto vueling

Attenzione attenzione: raro codice sconto Vueling, si prega di approfittarne!

Ciao viaggiatore, sono felice di segnalarti che la compagnia low cost spagnola ha lanciato un buono sconto grazie al quale sarà possibile risparmiare il 30% sull’acquisto dei biglietti aerei andata e ritorno in tariffa Optima, per volare nel periodo compreso tra il 10 maggio e il 20 giugno 2017, ad esclusione del periodo che va dal 23 maggio al 6 giugno 2017.

Occhio però che potrai utilizzare questo codice sconto Vueling solo oggi e solo prenotando tramite l’app mobile (qui link per il download dall’App Store per iOs e qui quello del Google play Android).

Dovrai quindi prendere il tuo smartphone, cercare un volo tramite l’app, e una volta trovato inserire nell’apposita casella la parola VLGAPP30.

In questo modo il prezzo del volo diminuirà del 30%.

Il periodo di viaggio mi sembra ottimo, nel pieno della primavera, il momento che più amo per viaggiare e per stare all’aria aperta.

Già che ci sei leggi le nostre guide, meglio partire informati onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco:

Ora però corri subito a cercare il tuo biglietto Vueling e buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.