31.08.2017

Codice sconto Vueling per viaggiare low cost

bagaglio da stiva vueling

Ehi viaggiatore, dopo averti parlato della Camosciara nel Parco Nazionale d’Abruzzo torno qui da te per segnalarti il nuovo

codice sconto Vueling.

La compagnia aerea low cost spagnola ha lanciato un codice che ti farà risparmiare 10 euro per volare nel periodo compreso tra il 10 settembre e il 5 novembre 2017.

Per utilizzare questo codice sconto Vueling devi:

  • collegarti entro il 3 settembre 2017 al sito web Vueling, all’app mobile o recarti in agenzia di viaggio,
  • scegliere la città di partenza, quella di arrivo, le date del viaggio e il numero dei passeggeri,
  • scegliere la tariffa Optima (quella che include sia la scelta del posto che il bagaglio da stiva, e che ti permette di effettuare subito il check-in online),
  • inserirela parola VY10RT nell’apposita casella “hai un codice sconto?” che troverai in fondo alla pagina,
  • cliccare sul tasto “applica”,
  • procedere con l’acquisto.

Io l’ho provato su una tratta a caso, la MilanoBarcellona, e mi è stato correttamente applicato, guarda qui.

codice sconto vueling
Fai in fretta perché questo codice sconto Vueling verrà applicato solo alle prime 20.000 prenotazioni effettuate in tutta Europa.

Per scovare velocemente i voli più economici io ti suggerisco di dare un’occhiata a questo video tutorial che ho realizzato proprio per non farti perdere tempo prezioso.


E già che ci sei ti suggerisco di leggere con attenzione anche le seguenti guide:

Buon risparmio e buon viaggio!

Musica video by http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.