23.06.2016

Collegamenti low cost in pullman a € 5

collegamenti low cost in bus

Stai cercando collegamenti low cost in pullman tra città italiane?
Allora questa è la promozione giusta per te.

In occasione dei campionati europei di calcio e per festeggiare la qualificazione della nostra nazionale agli ottavi di finale del torneo, FlixBus ha lanciato un’offerta speciale riservata all’Italia.

Ha messo in vendita biglietti per i pullman a € 5 a tratta, ma solo per le tratte nazionali.

Per usufruirne dovrai scaricare la loro app FlixBus, cercare la tratta di tuo interesse, e viaggiare nel periodo compreso tra il 24 giugno e il 14 luglio 2016. Prenotando però il biglietto entro la mezzanotte di oggi.

Insomma non devi pensarci troppo.

Il biglietto comprende il trasporto gratuito di tre bagagli:

  • Un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg)
  • Due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg)​

e i loro bus sono dotati di prese di corrente, di bagno e di connessione internet wifi gratuita.

Ci sono 10.000 biglietti in promozione e anche se sono tanti ti consiglio di affrettarti perché sono pur sempre in numero limitato.
Viaggiando in pullman ti eviterai la scocciatura di guidare e a questo prezzo ti risparmierai sia il prezzo del carburante e sia il prezzo del pedaggio autostradale.

Io non ho mai viaggiato con FlixBus ma alcuni amici che hanno già utilizzato questo servizio si sono trovati benissimo, soprattutto quando hanno usufruito di offerte simile. Vuoi mettere la soddisfazione di viaggiare spendendo una manciata di euro?
 
Buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.