| Eventi

Come e quando visitare gratis la mostra “Musée d’Orsay. Capolavori” a Roma

Amate la pittura impressionista e vi piacerebbe ammirare dal vivo i capolavori di artisti come Van Gogh, Monet, Gaugain, Degas e Pissarro senza dover andare a Parigi?

Niente paura, fino all’8 giugno 2014 potrete farlo a Roma visitando la mostra “Musée d’Orsay. Capolavori” al Complesso del Vittoriano, in cui sono esposte settanta opere provenienti dal famoso museo parigino. L’ingresso però costa € 12 + € 2 di spese d’agenzia.

E non sarebbe meglio visitarla gratis? Sì, avete letto bene, gratis, senza spendere nemmeno un centesimo di euro!

Basta andarci venerdì 7, 14 o 21 marzo, dalle ore 20 alle ore 22.

Grazie all’evento “Le Serate dell’Arte” organizzato da “Il Gioco del Lotto”, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra.

Il Musée d’Orsay a Parigi è uno dei miei musei preferiti, ricordo ancora il mio stupore di fronte a quelle opere meravigliose che fino a quel momento avevo visto, studiato e ammirato solo sui libri di Storia dell’Arte.

Approfitterò dell’ingresso gratuito a questa Mostra per rivivere la stessa emozione parigina.

Mi raccomando segnatevi queste date, e chissà che non ci si incontri proprio di fronte ad un quadro di Van Gogh!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter