Come prenotare un volo Ryanair con il nuovo sito web: il video

Ciao ragazzi, come già sapete da venerdì mattina è online il nuovo sito web della compagnia aerea low cost irlandese Ryanair (v. E’ online il nuovo sito web Ryanair).

Un sito web del tutto rinnovato, pulito, semplice ed immediato.

Sono stati effettuati anche dei grossi cambiamenti al sistema delle prenotazioni, ora si riesce a prenotare un volo in circa due minuti e in soli 5 clicks invece dei diciassette precedenti.

Ho provato subito a testare il nuovo sistema di prenotazione e devo dire che fila liscio come l’olio.

Già che c’ero ho creato anche una video guida alla prenotazione di un volo Ryanair sperando possa essere utile a tutti quelli che non hanno mai prenotato un biglietto aereo con la low cost irlandese.

Buona visione a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter