| News

Come seguire il Wedding Tour 2012

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!

Ci siamo quasi, tra una settimana esatta partiremo per il Wedding Tour 2012, il primo Viaggio di Nozze “sponsorizzato” organizzato grazie a prestigiosi Partners nazionali e internazionali, e raccontato in tempo reale sul web.

Viaggio di Nozze perchè come già sapete io e Valentina, Miss VoloGratis.org, ci sposeremo sabato 21 luglio a Roma e due giorni dopo partiremo in Luna di Miele.
Tre settimane a zonzo tra Stati Uniti e Messico che – wi-fi permettendo – cercheremo di condividere con tutti voi in real time.
Molti di voi ci hanno chiesto “come possiamo seguirvi in questo viaggio e interagire con voi?”, semplicissimo, su Twitter basta diventare follower del profilo di Andrea VoloGratis e utilizzare l’hastag #weddingtour12, chi non ha twitter può seguirci sulla pagina di VoloGratis su Facebook, su questo blog e sul sito ufficiale Wedding Tour 2012.
Pertanto amici, se avete consigli o suggerimenti da darci, volete farci qualche domanda o semplicemente volete salutarci ora sapete come fare. A me e a Miss VoloGratis.og fa davvero un grandissimo piacere sapervi vicini!
Mi raccomando seguiteci, ne vedrete delle belle!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter