| Codici sconto

Compleanno di Italo: treni scontati del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno ragazzi come state?

Noi benissimo, come sa chi di voi ci ha seguito su facebook, su instagram, su twitter e su snapchat, siamo tornati ieri sera da un bellissimo viaggio alle Seychelles che vi racconteremo dettagliatamente nei prossimi giorni.

Oggi però riprendiamo qui su VoloGratis.org la normale attività giornaliera, quella di scovare e di condividere con tutti voi le migliori dritte per viaggiare di più spendendo il meno possibile, ma anche tutti i concorsi per vincere viaggi, che tanto ci piacciono.

Iniziamo subito con il compleanno di Italo, che non è un nostro amico, ma la società concorrente di Trenitalia che, per festeggiare il suo quarto anno di vita, ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 40% sulla tariffa Low Cost e Ambiente Smart per viaggiare nel periodo compreso tra il 10 maggio e il 28 luglio 2016.

Per usufruirne dovete collegarvi a www.italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 2 maggio 2016, scegliere la vostra tratta, le date del viaggio (tra quelle previste dall’offerta), e nella casella in basso a sinistra “inserisci codice promo” dovete scrivere la parola AUGURI40.

L’ho provato su una tratta a caso e funziona correttamente, guardate qui.

Un Roma Termini – Firenze che costava 26,90 euro, con lo sconto costa 16,10 euro.

compleanno italo treno

Ora vado a scovare qualche altra cosuccia interessante.

Se volete leggervi le nostre considerazioni su Italo cliccate su: Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter