| News

Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro

Ciao a tutti cari amici viaggiatori, questi sono giorni di festa in casa VoloGratis.org!

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Valentina e oggi festeggiamo il terzo compleanno di VoloGratis.org.
E’ stato un anno ricco di soddisfazioni, il Wedding Tour 2012, la collaborazione con Radio m2o, i numerosi giornali e magazines che hanno parlato di noi, il Romantic Tour e i tanti viaggi low cost che noi e voi abbiamo fatto!
Colgo l’occasione per ringraziarvi uno ad uno per tutto l’affetto e la stima che mi dimostrate giorno dopo giorno, siete davvero fantastici!

Ho deciso di festeggiare questo compleanno esattamente come quello scorso, in una maniera un pò particolare, con una donazione all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Per ogni nuovo fan che si aggiungerà alla community di VoloGratis su Facebook, per ogni nuovo follower su Twitter e su Instagram, donerò 3 centesimi all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Al momento della pubblicazione di questo post (ore 9 del 12 novembre 2012) siamo a quota 7.937 su Facebook, a 2328 su Twitter e a 135 su Instagram.
Lunedì 3 dicembre 2012 farò una bella conta e moltiplicherò i nuovi aggiunti per 3 centesimi.
Il risultato ottenuto sarà l’importo della donazione che effettuerò.
So che è poca cosa ma spero di contribuire nel mio piccolo a sensibilizzare più persone possibili sull’importanza della ricerca e della prevenzione.
Come feci lo scorso anno pubblicherò per trasparenza su questo blog la scansione del versamento effettuato.
Ho particolarmente a cuore la Ricerca sul Cancro, questa terribile malattia ha colpito molte persone a me care, alcune sono riuscite a sconfiggerla altre purtroppo non ce l’hanno fatta.
Condividete questo post il più possibile sulle vostre bacheche e retwittatelo a più non posso perchè come dice il nuovo slogan dell’AIRC “Tutti insieme possiamo mettere il Cancro all’angolo”.

Ci tengo a precisare che questa è una mia libera iniziativa e pertanto nè l’AIRC, nè Facebook, nè Twitter e nè Instagram ne sono minimamente responsabili.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Tanti auguri!!! e complimenti per la lodevole iniziativa
    Buon compleanno Vologratis 🙂
    Davide

  • bellissima iniziativa: mai nessun compleanno è stato festeggiato meglio! Non ricordo se sono già tu a follower (ti seguo sicuramente su TW), ma ora verifico ed eventualmente mi aggiungo.
    Ancora, Buon blogcompleanno!

  • Tanti Auguri di Buon Compleanno!!!

    Nicola e Rossella

  • Tanti auguri e complimenti! 🙂

  • Grazie di cuore a tutti!!! 🙂

News

Iscriviti alla Newsletter