Con Alitalia si entra gratis a Expo 2015

Con Alitalia si entra gratis a EXPO 2015Dopo avervi raccontato la nostra esperienza all’antica birreria dei frati agostiniani a Salisburgo, passo dall’Austria all’Italia per condividere con voi la nuova promozione Alitalia dedicata a chi ha voglia di visitare Expo 2015.

Acquistando entro le ore 23:59 di giovedì 9 luglio 2015 due o più biglietti Alitalia, si riceverà un codice e-coupon per richiedere gli ingressi gratuiti ad Expo per tutti i nominativi dei biglietti acquistati.

Una volta ricevuta l’email bisognerà poi andare  sulla pagina dedicata a EXPO e inserire i codici sconto nell’apposita area.

I codici ricevuti potranno essere utilizzati a partire da oggi e non oltre le 23:59 del 19 luglio 2015.

A proposito, siete già stati a Expo? Cosa ne pensate? Vale la pena andarci?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter