| Offerte e promozioni

Con CartaFRECCIA Special si viaggia in treno a metà prezzo

Cartafreccia Special trenitaliaRagazzi, avete già richiesto la CartaFreccia di Trenitalia?

Se ancora non l’avete fatto correte a richiederla, è gratis! (questo è il link)

Si tratta del programma fedeltà che fa accumulare punti e ricevere premi e biglietti omaggio e che dà diritto a promozioni riservate.

Oggi vi segnalo un’interessante promozione riservata proprio ai titolari di questa carta.

Si chiama CartaFRECCIA Special, e permette di risparmiare il 50% sulla tariffa base dei biglietti ferroviari del martedì, del mercoledì e del giovedì, nella fascia oraria che va dalle ore 11 alle ore 14.

Per usfruirne dovete scegliere l’orario del treno a voi più congeniale e poi cliccare sulla la promozione “CartaFreccia Special”.

cartafreccia special 2

I biglietti possono essere acquistati entro le ore 24 del giorno precedente alla partenza, sia online, sia nelle agenzie di viaggio, sia tramite call center, che nelle biglietterie delle stazioni.

La CartaFreccia Special è valida per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, e sugli Intercity, in prima e in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi i treni e i servizi Notte e il livello di servizio Executive.

La promozione terminerà il 12 giugno 2014.

Attenzione, portate la CartaFreccia in viaggio con voi, va mostrata al controllore pena il pagamento della differenza tra il prezzo intero e quello già pagato + 8 euro. Se non avete quella in plastica portate con voi quella provvisoria.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter