| Offerte e promozioni

Con Hostelbookers si dorme gratis…o quasi

Viaggiatrici e viaggiatori low cost segnatevi questa data: 21 maggio 2012.
Sarà una data importante perchè grazie ad Hostelbookers ci sarà la possibilità di prenotare posti letto a Barcellona, Berlino, Dublino, Londra, New York, Parigi, Praga, Roma, Sidney e Buenos Aires a soli € 0,30 a persona.

In pratica si dormirà quasi gratis!
Ogni giorno alle ore 17, a partire dal 21 e fino al 25 maggio, verranno messi in vendita i posti letto “quasi gratis” i quali saranno riconoscibili grazie alla dicitura “30 CENT BED”.
Il periodo di soggiorno deve essere compreso tra il 18 e il 22 giugno 2012.
Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare al Concorso Hostelbookers: vinci due biglietti del treno per viaggiare in Europa
Segnatevi l’appuntamento sulla vostra agenda e se siete interessati non indugiate a prenotare, i posti letto verranno venduti fino ad esaurimento!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter