Concorso Accorhotels con in palio un viaggio a New York per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso il socio accorhotelsDopo avervi segnalato l’interessantissima promozione Wizz Air con voli scontati del 20% e a partire da € 13 ora però concentriamoci per benino perchè dobbiamo provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dal famoso portale di prenotazioni alberghiere Accorhotels che ha messo in palio un bel viaggio a New York per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 20 gennaio 2014 a questa pagina, inserire i propri dati anagrafici, visionare il video proposto facendo attenzione agli indizi e scoprire quale tra i personaggi è “il socio”.

Ogni partecipante avrà a disposizione due tentativi.

Il premio consiste in un viaggio a New York di quattro notti per due persone comprensivo di voli andata e ritorno con partenze da Roma o da Milano e soggiorno in hotel.

Io corro a partecipare, mi piacerebbe tantissimo tornare nella Grande Mela.

Nel frattempo vi lascio sognare con i diari del mio viaggi newyorkese

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

 Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.