| Concorsi

Concorso Accorhotels con in palio un viaggio a New York per due persone

concorso il socio accorhotelsDopo avervi segnalato l’interessantissima promozione Wizz Air con voli scontati del 20% e a partire da € 13 ora però concentriamoci per benino perchè dobbiamo provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dal famoso portale di prenotazioni alberghiere Accorhotels che ha messo in palio un bel viaggio a New York per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 20 gennaio 2014 a questa pagina, inserire i propri dati anagrafici, visionare il video proposto facendo attenzione agli indizi e scoprire quale tra i personaggi è “il socio”.

Ogni partecipante avrà a disposizione due tentativi.

Il premio consiste in un viaggio a New York di quattro notti per due persone comprensivo di voli andata e ritorno con partenze da Roma o da Milano e soggiorno in hotel.

Io corro a partecipare, mi piacerebbe tantissimo tornare nella Grande Mela.

Nel frattempo vi lascio sognare con i diari del mio viaggi newyorkese

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

 Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter