| Concorsi

Concorso Accorhotels con in palio viaggi nel mondo

concorso accorhotelsDopo avervi segnalato il modo per ottenere una crociera MSC gratis ora è il momento di condividere con voi un bel concorso organizzato dalla catena alberghiera Accorhotels.

Il concorso si chiama Hotel Match e permette di vincere un bel viaggio in uno dei loro hotels sparsi in ogni parte del mondo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 24 di domenica 5 luglio 2014 (potrebbe non funzionare correttamente da smartphone e da tablet) e rispondere a una serie di domande illustrate. Al termine verrà mostrato l’hotel che più si addice alle vostre risposte.

Tra tutti i partecipanti verrà scelto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno per due persone presso l’hotel che gli è stato assegnato (da 5 a 16 notti in base all’hotel) e un rimborso per il viaggio fino ad un massimo di € 1.200.

Verranno estratti anche tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un tablet.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato e mi è uscito un hotel a Shangai, non sarebbe mica male vincere.

Ora tocca a voi amici, fatemi sapere la vostra eventuale destinazione. Buona fortuna a tutti!

Partecipate anche a tutti gli altri concorsi che trovate elencati qui.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter