| Concorsi

Concorso Accorhotels con in palio soggiorni in tutto il mondo

concorso accorhotelsDopo il codice sconto Alitalia e la promozione lastminute.com, è arrivato il momento di concederci una pausa ludica partecipando ad un bel concorso gentilmente segnalato dal viaggiatore Marcello D. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Il concorso è organizzato dalla famosa catena alberghiera Accorhotels che ha messo in palio pernottamenti per due persone in hotel da sogno in tutto il mondo: Stati Uniti, Indonesia, Thailandia, Paesi Bassi, Londra, Parigi, Hong Kong, solo per citarne alcuni.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi entro le ore 24 di lunedì 30 settembre 2013 a questa pagina (potrebbe non funzionare da tablet e smartphone ma solo da pc), diventare fan, votare per uno dei 15 hotel proposti, compilare il form e incrociare le dita, sperando di essere estratto, così come è successo al viaggiatore Luca che qualche giorno fa partecipando ad un concorso segnalato qui su VoloGratis.org ha vinto un bel viaggio a Dublino.

Semplice vero?

Io ho partecipato, ora tocca a voi, buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi, VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter