| Concorsi

Concorso Air France per vincere un viaggio a Panama

concorso air franceRagazzi come state messi a fortuna? Dai su anche se ancora non avete vinto nulla prima o poi arriverà il momento in cui esulterete anche voi!

Qui tra noi c’è chi ha già vinto dei bei viaggi e spero che la lista continui ad allungarsi!

Oggi vi segnalo un bel concorso Air France che ha in palio come premio un biglietto aereo per due persone per Panama, il Paese dell’America Centrale bagnato dal Mar delle Antille e dall’Oceano Pacifico, che confina con Costa Rica e Colombia.

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi, quindi non c’è tempo da perdere.

Bisogna collegarsi a questa pagina facebook (vi ricordo come sempre che con le applicazioni facebook ci potrebbero essere problemi di visualizzazione da smartphone e da tablet), rispondere alle domande e confermare i propri dati.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter