| Concorsi

Concorso Air France per vincere un viaggio a Disneyland Paris

concorso air france disneyland

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon San Valentino a tutti!

In fondo oggi è anche un pò la nostra festa, la festa di noi che amiamo viaggiare, di noi che amiamo scoprire nuovi posti e nuove culture, di noi che amiamo il mondo, di noi che amiamo la vita.

Tra cuoricini che stanno spopolando ovunque sui social networks e la pioggia che sta cadendo incessantemente qui su Roma, condivido con voi il nuovo concorso Air France che permette di vincere un viaggio a Disneyland Paris.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 marzo 2016, cliccare sul pulsante nero “Gioca Ora”, procedere con la registrazione (inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo email ed eventuale numero di figli), cliccare su Invia e rispondere alle domande a risposta multipla sulle attrazioni di Parigi del tipo “Durante quale occasione è stata costruita la Tour Eiffel?”, o “Quale fiume attraversa Parigi?”.

Anche sbagliando le risposte si parteciperà all’estrazione di un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone della durata di 3 giorni/2 notti comprensivo di voli Air France andata e ritorno in classe economica, soggiorno presso l’hotel Disney’s Newport Bay Club®, 8 ingressi ai parchi Disney (un biglietto a persona per 2 giorni) e otto buoni pasto utilizzabili presso i ristoranti indicati sul voucher.

In modalità Instant Win (il cui esito si saprà subito dopo aver risposto alle domande) ci sono invece in palio biglietti d’ingresso per un giorno per i due Parchi Disney.

Qui trovate il regolamento completo.

Io amo Disneyland, sono stato una volta in quello di Parigi e una volta in quello di Anaheim (Los Angeles – California) e mi sono sempre divertito come un pazzo.

Se in attesa dell’estrazione volete sbirciare il nostro racconto di viaggio a Disneyland, guardare un pò di foto e il video, dovete solo cliccare qui.

Buona fortuna a tutti!

foto Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter