| Concorsi

Concorso Air France per vincere viaggi a Disneyland

Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori.
Questa mattina si parte subito tentando la Dea Bendata, che ne dite? Siete pronti per vincere un viaggio a Disneyland Paris? Allora tutti a partecipare al contest organizzato da Air France.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link.
Il partecipante verrà invitato ogni due giorni a rispondere ad una domanda a risposta multipla su Disneyland Paris e potrà aumentare le proprie probabilità di vincita invitando a partecipare i suoi amici di Facebook.

Per ogni domanda verrà effettuata un’estrazione ed ogni volta verrà assegnato un viaggio a Disneyland Paris per massimo quattro persone comprensivo di voli Air France a/r, di soggiorno di due notti presso il “Sequoia Lodge” e Pass per l’ingresso ai Parchi.
Come sempre io vi auguro tutta la fortuna di questo Mondo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter