Concorso Air France per vincere viaggi a Disneyland

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori.
Questa mattina si parte subito tentando la Dea Bendata, che ne dite? Siete pronti per vincere un viaggio a Disneyland Paris? Allora tutti a partecipare al contest organizzato da Air France.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link.
Il partecipante verrà invitato ogni due giorni a rispondere ad una domanda a risposta multipla su Disneyland Paris e potrà aumentare le proprie probabilità di vincita invitando a partecipare i suoi amici di Facebook.

Per ogni domanda verrà effettuata un’estrazione ed ogni volta verrà assegnato un viaggio a Disneyland Paris per massimo quattro persone comprensivo di voli Air France a/r, di soggiorno di due notti presso il “Sequoia Lodge” e Pass per l’ingresso ai Parchi.
Come sempre io vi auguro tutta la fortuna di questo Mondo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.