| Concorsi

Concorso Air France: si vincono voli per la Francia

concorso air france tariffe miniDopo la promozione iDBUS per raggiungere la Francia in pullman con soli € 19, torno di nuovo a parlarvi della Terra dei cugini d’Oltralpe, ma questa volta lo faccio segnalandovi un bel concorso.

La compagnia aerea Air France ha lanciato un contest che permette di vincere biglietti aerei per la Francia.

Per partecipare dovete collegarvi entro le ore 16 di oggi a questa pagina (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), scegliere uno dei tre semplici giochini e dopo averlo completato  compilare il form.

In palio ci sono coppie di biglietti andata e ritorno del valore di € 500 per volare in una delle destinazioni servite da Air France.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere?

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter